Cos'è Deep Marketing Science Project Pro

Deep Marketing Science Project Pro è la versione "premium" del nostro sforzo divulgativo nella ricerca dei principi chiave universali basate su evidenze nella scienza del marketing.
A differenza delle evidenze pubblicamente e gratuitamente reperibili nel sito della nostra agenzia Deep Marketing, Science Project Pro contiene ulteriori semplificazioni e guide compatte ragionate soprattutto in ottica commerciale, vendite e di strategia di alti livelli. Se siete imprenditori che vogliono fare sul serio, manager di aziende quotate o lavorate in realtà strutturate, Science Project Pro è per voi.
L'abbonamento ha un costo assolutamente contenuto e puramente simbolico. Il nostro scopo è fornire sempre divulgazione scientifica di alta qualità e per tutti, ma crediamo che sia responsabilità condivisa partecipare a questo sforzo, per chi ha bisogno di "qualcosa di più".
Un secondo vantaggio di Science Project Pro è la possibilità di richiedere settimanalmente le fonti di qualsiasi articolo su questo portale e nel sito principale di Deep Marketing.
I contributi di questo portale e delle evidenze presenti nel portale Deep Marketing sono ad opera del CEO e founder di Deep Marketing, Francesco Galvani. Francesco è divulgatore più seguito su Quora Italia, autore di cinque libri su marketing, investimenti e manipolazione di massa, e da sempre impegnato nella popolarizzazione dei principi scientifici del marketing.
Abbiamo l'obiettivo ambizioso di rappresentare il primo vero database iper-semplificato dei concetti scientifici della disciplina del marketing, della psicologia del consumo e della pubblicità. Ogni singolo articolo rappresenta lo sforzo decennale del suo autore nel rendere accessibili al grande pubblico i risultati di importantissimi paper, ricerche, sondaggi, review e metareview normalmente accessibili solo a pochi esperti, in larga parte in ambito accademico.
Chi è Deep Marketing?
Deep Marketing è un'agenzia unica nel suo genere.
Siamo tutti ex manager e persone che NON arrivano da altre agenzie, ma piuttosto da aziende vere. Abbiamo tanta esperienza alle spalle. Conosciamo bene le sfide e le necessità dei nostri clienti perché siamo stati nei loro panni. Per questo cerchiamo di semplficare loro la vita fornendo un unico partner (noi) per ogni azione di marketing, comunicazione e PR. Dalla semplice campagna su Facebook all'intero marketing mix online, offline, con eventi, public relation e studio di location per retail, Deep Marketing ha professionisti senior e verticalizzati su ogni canale. Attivabili dai nostri manager in pochissimo tempo a seconda delle necessità del cliente.
Deep Marketing porta la qualità delle grandi agenzie pubblicitarie a costi compatibili con le PMI.
Puoi visitare il nostro sito principale e contattarci senza alcun obbligo.


Perché fate tutto questo? Cosa ci guadagnate?
Francesco Galvani ha più di 32 milioni di visualizzazioni su Quora e ogni giorno si impegna a creare contenuti divulgativi per i suoi follower e i suoi clienti. La trasmissione di scienza e di "principi universali" utili per non essere truffati dai più furbi è quindi parte della sua missione a difesa del prossimo. Deep Marketing incamera questo obiettivo e lo trasforma in una società che fornisce servizi di altissimo livello a pagamento e rispettando le stesse direttive che il suo fondatore diffonde. I clienti di Deep Marketing hanno letteralmente un accesso premium e che porta benefici di business alla propria azienda.
Deep Marketing si differenzia non solo per l'impegno e la qualità del lavoro, ma anche e soprattutto per la sua aderenza alla scienza del marketing. La riteniamo l'unico modo per legittimare la nostra competenza e la nostra fatica in un mercato dei servizi di marketing in Italia sostanzialmente distrutto e violentato da guru, fuffaguru, agenzie di scarso livello, e sette di marketer che si rimbalzano i clienti. Riteniamo che i "nostri" clienti meritino di più.
Questo portale è quindi una naturale estensione della nostra raison d'etre. Da un lato conferma la missione del nostro fondatore, della nostra agenzia, e fornisce un patto con i clienti. Dall'altro lato, testimonia la nostra differenziazione in un mercato saturo e pieno di improvvisati e "leggi immortali" scaturite da leader carismatici e contrarie a ogni evidenza scientifica.
Certo, è una forma di comunicazione e di marketing. Science Project fa capire chi siamo a clienti e potenziali clienti della nostra agenzia. E a semplici appassionati che vogliono fare sul serio.


